Italy
21 April 2014
Feed on
August 18th, 2010

Se volete essere i primi a provare l’ultima grandissima feature di fring continuate a leggere.

fring sta avviando una preview esclusiva per il suo nuovo servizio fringOut (purtroppo la versione di prova, la 4.4.10, è attualmente disponibile solo per dispositivi Nokia, gli altri utenti saranno accontentati a breve).

fringOut vi fa chiamare ogni telefono fisso o mobile al mondo quasi gratuitamente dal vostro telefono cellulare. In poche parole adesso potrete chiamare anche gli amici che non sono ancora utenti di fring! Chiamate Giancarlo a Hong Kong, Paladino a Istanbul, Riccardo a Parigi o qualsiasi altro vostro amico in ogni parte del mondo praticamente a costo zero.

Se volete essere i primi a provare questo servizio a pagamento e cominciare fin da subito a risparmiare visitate la sezione dedicata alla preview di fringOut e cominciate a chiamare.

Come sempre chattare, chiamare e videochiamare altri utenti fring o di altri servizi IM/VoIP rimane completamente gratuito.

Se avete domande riguardo fringOut potete dare un’occhiata alle nostre FAQ, ai TOS (termini d’uso), alla guida utente e potete anche scriverci un paio di righe.

Il team di fring

August 13th, 2010

Non potevamo più aspettare… ve lo dovevamo proprio mostrare!

Come vedete fring è per un’altra volta il primo software mobile a portare la videochiamata anche sul nuovissimo smartphone di Nokia, l’atteso N8!

Se avete la fortuna di possederne già uno potrete provarlo riempiendo questo modulo.

Comunicate grazie alla videochiamata VoIP di fring con tutti i mostri amici, che siano in montagna, al mare o in qualsiasi altro luogo.

Importante: il Nokia N8 non ha ancora il firmware ufficiale quindi c’è ancora qualcosina da perfezionare.

August 9th, 2010

A partire dal 16 agosto twitter introdurrà delle nuove API. A causa di ciò l’attuale add-on di twitter per la versione di fring per Android sarà non più supportato. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Naturalmente potrete continuare a comunicare sfruttando la videochiamata, la chiamata e la chat come avete sempre fatto! Rimanete collegati e seguiteci per essere sempre a conoscenza delle ultime novità nel campo della comunicazione mobile!

Il team di fring

August 5th, 2010

L’ultima versione di fring per iPhone è finalmente totalmente compatibile con il retina display ad altissima risoluzione del nuovo iPhone 4, ed è ancora più bella da vedere! Che facciate una videochiamata, scriviate in chat o cerchiata un contatto nella vostra lista utenti… da adesso tutto sarà ancor più nitido!

Questa release include inoltre alcuni miglioramenti per quanto riguarda la qualità generale e la stabilità. Scaricate fring per iPhone subito da qui.

Il team di fring

July 31st, 2010

L’attesissimo iPhone 4 è finalmente arrivato in Italia. E con lui sono stati naturalmente resi noti i prezzi, che non erano ancora apparsi sul sito ufficiale di Apple.

Eccoli:

Schermata 2010-08-01 a 18.02.12

July 27th, 2010

Il fring football contest ha avuto diversi partecipanti da tutto il mondo e dopo una conclusione all’ultimo voto siamo felici di poter annunciare i vincitori di questo concorso!

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti, ma purtroppo solo 3 di loro sono riusciti a vincere un nuovissimo Nokia N97 mini messo in palio dai nostri amici di Ovi.

Rullo di tamburi…

1. Agustin Jose Garcia from Spain (474 voti)
2. Dana Paz from Chile (437 voti)
3. Craig Ross from South Africa (Guardate il suo Blog)

Di nuovo grazie a tutti coloro che hanno partecipato e votato, e grazie anche ai nostri amici di Ovi per i loro bellissimi smartphone!

Il team di fring

July 23rd, 2010

Buone notizie per gli utenti Android di fring! Da quando abbiamo lanciato un paio di mesi fa la versione di fring con videochiamata ci avete aiutato a capire cosa avremmo potuto migliorare riguardo alla qualità del servizio. Grazie! Vi abbiamo sentito forte e chiaro.

E adesso, grazie a questo aggiornamento di fring, potrete sentirvi forte e chiaro anche tra voi.

La nuova versione di Android ha, infatti:

  • Significativi miglioramenti dell’audio
  • Risoluzione del problema dell’echoing
  • Supporto ai nuovi dispositivi Android come il Samsung Galaxy S con utilizzo della fotocamera frontale
  • Diversi bug sistemati

Scaricate la nuova versione di fring per Android e fateci sapere cosa ne pensate!

July 19th, 2010

La scorsa settimana, dopo l’approvazione dell’App Store di Apple, abbiamo lanciato la nuova versione di fring per l’ultimo sistema operativo di iPhone, l’atteso iOS4. Grazie a questa release è da ora possibile effettuare videochiamate tra tutti gli smartphone avanzati supportati: in questo modo è possibile vedere i propri amici ovunque siate e ovunque essi siano. Naturalmente fring vi dà la possibilità di videochiamare sia via 3G (condizioni dell’operatore telefonico permettendo) sia via Wi-Fi.

Non dimenticatevi che se voi e i vostri amici fate parte dei milioni di utenti ad avere un iPhone o uno smartphone Symbian o Android, potete utilizzare fin da subito la videochiamata di fring… gratuitamente!

E se vi state chiedendo quanto la videochiamata di fring stia diventando popolare, è presto detto: a distanza di qualche giorno dal lancio abbiamo cominciato ad avere addirittura 200.000 videochiamate da fring verso fring ogni giorno.

Se non l’avete ancora provato, scaricate fring, e invitate subito i vostri amici ad unirvi al nostro sempre più vasto gruppo.

Il team di fring

July 15th, 2010

Per 4 anni abbiamo creduto e portato avanti l’innovazione nella comunicazione mobile, di recente l’abbiamo fatto con la videochiamata via internet su ogni smartphone supportato e su ogni rete.

Proprio ora che fring si sta espandendo per riuscire ad operare anche con il grande interesse dimostrato per la videochiamata da tutti gli utenti Skype ha deciso di bloccarci dal farlo.

Non sappiamo proprio come scusarli, evidentemente non sono interessanti alla comunicazione mobile aperta come lo siamo noi.

Non c’è bisogno di dirlo, siamo davvero delusi che Skype, un tempo sostenitrice della comunicazione aperta, stia ora tentando di bloccarla, soprattutto a spese dei suoi utenti.

Siamo molto dispiaciuti dell’inconveniente che Skype vi sta causando.

Come sempre fring continuerà a fornire il miglior servizio di comunicazione mobile possibile per i propri utenti, con o senza Skype.

La nuova versione di fring con videochiamate, chiamate e chat è disponibile per praticamente qualsiasi smartphone Android, Symbian e iPhone, con ogni operatore e tramite la connessione internet che preferite (3G, 4G o WiFi) direttamente dal sito di fring o sugli store delle varie piattaforme.

July 11th, 2010

Wow. Che possiamo dire… siamo felicissimi!

Il successo che sta avendo fring, da quando abbiamo introdotto la videochiamata in ricezione e trasmissione su iPhone 4, è davvero incredibile.

Purtroppo ci avete colti in parte impreparati di fronte a questo inaspettatamente grandissimo interesse, e con sempre più fringster che videochiamano i loro amici su Android, Symbian e iPhone stiamo riscontrando alcuni problemi di stress con la rete. Quindi, per liberare un po’ di banda per l’utilizzo della videochiamata fring-to-fring, abbiamo temporaneamente ridotto il supporto al protocollo di terze parti Skype. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Dateci e dentro e videochiamate tutti i vostri amici!

Page 1 of 2712345»...Last »