Italy

Archive for the ‘’ Category

fring finalmente disponibile per il Nokia 5800 XpressMusic

Wednesday, March 4th, 2009

Grandissime notizie ragazzi!

Come ben sapete il nostro team è sempre al lavoro e, finalmente, dopo qualche settimana dedicata al consueto BETA testing, siamo lieti di annunciarvi che è ora disponibile al download la nuova versione di fring per il Nokia 5800!

Ecco alcuni screen:

Finalmente potrete sfruttare il vostro smartphone Symbian 5th edition anche per fring, grazie anche ad una piccola rivisitazione dell’applicazione per sfruttare al meglio il nuovo sistema di input touchscreen!

E non dimenticatevi di scaricare subito la nuova versione di fring alla pagina download!
Come sempre attendiamo i vostri commenti!

Qui un video dimostrativo:

iPhone 3G, prime impressioni

Sunday, August 24th, 2008

Per chi non l’avesse letta, riporto il collegamento di una prima prova di uno dei fenomeni in assoluto più interessanti della telefonia mobile, l’iPhone 3G.
Tra notizie allarmanti che parlano di un software installato nel device in grado di monitorare l’attività degli utenti senza il loro consenso, e fan non possono che parlare incondizionatamente bene del melafonino sorvolando su alcuni limiti ben noti, si può ritrovare un po’ di obiettività in questa completissima review di Pietro Saccomani.

Estraggo un piccolo passo:

Mancano le applicazioni VoIP che aspettiamo da tempo (prima tra tutte Fring, che credo sia al lavoro per portare presto il proprio software sull’AppStore)

Come sempre fring fa parlare di sè. Per quanto riguarda le continue domande riguardo all’uscita di fring per iPhone sappiate che il nostro team sta lavorando giorno e notte per riuscire a farvi trovare il prima possibile fring sull’Appstore.

fring sempre e dovunque

Wednesday, July 16th, 2008

In estate si diventa tutti un po’ più “green”. Il contatto con la natura si fa sentire maggiormente rispetto al resto dell’anno, e che si vada al mare in barca o in montagna a fare qualche bella camminata non ci si può dimenticare del cellulare, tanto meno di fring.

E se dopo lunghe sessioni di fring si dovesse scaricare la batteria? E, se nel farvi prendere dall’immersione nella natura, non vi foste ricordati che non esistono prese elettriche in mezzo ai boschi? Niente paura, questo piccolo caricabatterie portatile a manovella, da appena due etti di peso e pochi euro di spesa, fa proprio al caso vostro.

caricabatteria portatile

Compatibile con tutti i più diffusi cellulari Nokia, Siemens, Motorola, Sony Ericsson e Samsung, questo caricabatterie assicura un po’ di autonomia extra a tutti coloro che non possono vivere senza telefonino, e soprattutto senza fring.

via fring official blog

fring vola ad alta quota

Tuesday, July 8th, 2008

brandoAvete mai desiderato condividere con i vostri amici l’emozione di un volo in deltaplano o di una discesa per i boschi a tutta velocità in mountainbike, proprio nel vivo dell’azione? Cosa c’è di meglio poi, per farlo, di spendere poco (o niente) ricevendo o facendo una chiamata VoIP con fring? E soprattutto, quale modo migliore di godere dei servizi VoIP di fring per chiamare i propri contatti MSN, Skype, Googletalk,  ICQ,  e SIP se non con le mani libere?

Grazie al vivavoce di fring, e ai ragazzi di mobile.brando.com.hk, potrete usare il cellulare sui vostri mezzi da tempo libero – outdoor utilizzando un supporto da manubrio creato appositamente per resistere a sobbalzi e continue vibrazioni.
Non è tutto! fring e i suoi innovativi servizi faranno felice anche chi vorrà far sapere ai propri amici dove si trova in un determinato momento. Utilizzando uno smartphone con GPS integrato come il Nokia 6110 Navigator e la fringME! Widget potrete far tracciare tutti i vostri movimenti.

fring diventa la soluzione perfetta anche per gli sportivi che amano rimanere sempre in contatto con gli amici, con il vantaggio di spendere poco o nulla.

Via fring SA

Un fring-tip per i Nokia N95/N95 8GB

Friday, July 4th, 2008

2553308963_503078484a_m.jpg

Avete mai avuto problemi a connettervi a fring utilizzando una rete Wi-Fi con i vostri Nokia N95/N95 8GB? Quasi sicuramente vi sarà successo almeno una volta di avere qualche difficoltà a collegarvi, a volte potrà essere stato addirittura impossibile restare collegati via Wi-Fi per effettuare una chiamata VoIP senza interruzioni.
In molti avrete pensato che il problema dipenda da fring, magari per sconosciute ragione di instabilità del programma, ma in questo caso le ragioni potrebbero essere diverse.
Si potrebbe trattare, infatti, di un problemino risolvibile con un piccolo accorgimento, un trucchetto per evitare perdite di segnale in Wi-Fi, magari proprio durante un’importante chiamata VoIP.

Vi sarà sufficiente utilizzare il vostro N95/N95 8GB in modalità orizzontale per rendervi conto che la qualità del segnale sarà migliore, e che riuscirete a rimanere connessi più a lungo anche quando il segnale sarà particolarmente debole (tutto questo a causa della polarizzazione delle onde Wi-Fi).
Utilizzando lo stesso trucchetto sarà possibile individuare reti Wi-Fi che in modalità normale (verticale) non sarebbero state individuate.
Provare per credere!
E per quelli che hanno un N95/N95 8GB, ma non usano ancora fring, è tempo di scaricarlo!